NBA, le partite della notte di venerdì 18 novembre 2016

I Los Angeles Clippers firmano la loro nuova vittoria sconfiggendo i Sacramento Kings. Anche tutte le altre grandi rivali, i Cavaliers, gli Warriors e gli Spurs ottengono un'altra vitttoria convincente.

NBA, le partite della notte di venerdì 18 novembre 2016

Nella notte di venerdì 18 novembre 2016 si sono disputate molte partite in NBA, e tutte le principali protagoniste del campionato sono scese sul parquet.

I Los Angeles Clippers ottengono la loro undicesima vittoria su tredici partite sconfiggendo i Sacramento Kings in trasferta per 121 a 115 in un incontro in gran parte dominato dai Clippers, ma che nell’ultimo quarto i Kings hanno cercato in tutti i modi di riaprire, riuscendo quasi ad ottenere la rimonta.

Il 121 a 115, comunque, è il risultato della grande prova dei Clippers nei momenti decisivi della partita. J.J. Redick sigla 26 punti molto importanti per il successo dei Clippers, mentre nei Sacramento Kings è DeMarcus Cousins ad esibire una prestazione mostruosa, con 38 punti, 13 rimbalzi e 7 assist.

I Golden State Warriors vincono in casa dei Boston Celtics una gara importantissima per continuare ad inseguire i Clippers in vetta alla Western Conference: la vittoria dà fiducia alla squadra di Steve Kerr, che continua nel suo cammino in trasferta, cercando di ottenere più vittorie possibili. Klay Thoimpson segna 26 punti, 5 rimbalzi e 3 assist, mentre Kevin Durant mette a segno 23 punti, 10 timbalzi e 7 assist. Nessuno invece si distingue in modo particolare nei Boston Celtics, autori di una prova piuttosto anonima.

I San Antonio Spurs vincono in trasferta, in casa dei Los Angeles Lakers, ed ottengono un prestigioso successo anch’essi per inseguire le capoliste. I giovani Lakers hanno lottato molto per ottenere il risultato, ma non sono riusciti a cogliere il successo molto utile per la permanenza nella zona playoff. Negli Spurs, Kawhi Leonard e LaMarcus Aldridge siglano per ciascuno una prestazuione da 23 punti a testa.

I Cleveland Cavaliers, nell’altra parte dell’America del basket, sconfigge senza problemi i Detroit Pistons per 104 a 81 inb una partita in cui hanno comandato dal primo istante, in un crescendo che non hanno mai permesso ai Pistons di riavvicinarsi. Kyrie Irving, nei Cavaliers, mette a referto una importantissima prova da 25 punti e 11 assist.

Continua a leggere su Fidelity News