NBA, le partite della notte di domenica 12 febbraio 2017

I New York Knicks hanno la meglio sui San Antonio Spurs e provano a ritornare in corsa per l'ingresso nella zona playoff. Nella notte vincono anche Minnesota, Detroit e Sacramento.

NBA, le partite della notte di domenica 12 febbraio 2017

Nella notte di domenica 12 febbraio 2017 si sono disputate quattro partite. La sfida piĂą interessante riguardava i New York Knicks ed i San Antonio Spurs.

I padroni di casa hanno avuto la meglio sui piĂą quotati avversari texani, vincendo la sfida per 94 a 90: gli Spurs hanno dominato nel secondo parziale, ma i Knicks hanno saputo avere la meglio nel secondo tempo, tenendo a fatica il vantaggio, ma abbastanza per poter vincere la partita.

Nei New York Knicks è Carmelo Anthony a guidare le danze, con una prestazione da 25 punti e 7 rimbalzi. Per gli Spurs, Kawhi Leonard inanella 36 punti, 9 rimbalzi e 4 assist.

I Detroit Pistons vincono in casa dei Toronto Raptors di una lunghezza, per 102 a 101, conquistando il successo proprio all’ultimo respiro, dopo che i Toronto Raptors hanno dominato per gran parte della gara e sembravano andare incontro al successo senza troppi problemi. Nei Pistons, Kentavious Caldwell-Pope mette in scena una prova autorevole da 21 punti mentre, nei Raptors, DeMar DeRozan segna 26 punti e 7 rimbalzi.

I Minnesota Timberwolves soverchiano in tutti i fondamentali i Chicago Bulls, squadra che sta pian piano scendendo in classifica ed inizia a rischiare seriamente di perdere la zona playoff: il 117 a 89 è il risultato che segna questo tracollo della squadra dell’Illinois. Nei Minnesota Timberwolves è Andrew Wiggins a segnare più punti, mettendo in cascina 27 punti, 6 rimbalzi e 4 assist.

I Sacramento Kings hanno la meglio sui New Orleans Pelicans per 105 a 99, in una partita conquistata con merito e che permette ai Kings di avvicinarsi ulteriormente ai Denver Nuggets che occupano l’ottavo posto in classifica, valido per la zona playoff. Straordinaria la prestazione dei Sacramento Kings per DeMarcus Cousins che mette a segno 28 punti, 14 rimbalzi e 7 assist.

Continua a leggere su Fidelity News