NBA: Dirk Nowitzki spettacolare contro i Wizards

I Dallas Mavericks espugnano il difficilissimo parquet dei Wizards ed ottengono un successo di prestigio che può servire ad avvicinarsi ai playoff. Gli Spurs perdono una grande occasione contro i Trail Blazers.

NBA: Dirk Nowitzki spettacolare contro i Wizards

Nella notte della NBA di mercoledì 15 marzo 2017 si sono disputate dieci partite.

I San Antonio Spurs perdono in casa contro i Portland Trail Blazers e mancano una grandissima occasione di agganciare al primo posto i Golden State Warriors, cosa che fa ancora più male perché la sconfitta avviene in casa e perché gli Spurs perdono contro una formazione quasi senza più motivazioni, con pochissime possibilità di entrare nei playoff.

Nel 110 a 106 a favore dei Trail Blazers, si registra la grande prova di Damian Lillard, che mette a segno ben 36 punti, 4 assist e 3 rimbalzi. Negli Spurs, invece, Kawhi Leonard mette a referto una grande prova da 34 punti, 9 rimbalzi e 6 assist.

I Dallas Mavericks espugnano il difficilissimo parquet dei Washington Wizards che, come gli Spurs, mancano un’occasione per avvicinarsi ai Cleveland Cavaliers. I Mavericks recuperano uno svantaggio di 12 punti nel finale di gara grazie al suo grande campione, Dirk Nowitzki, che guida i suoi alla vittoria ed alla rimonta – punteggio finale di 112 a 107 per i Mavs -. Nowitzki mette a referto 20 punti e 4 rimbalzi, con Harrison Barnes che mette a segno 22 punti e 9 rimbalzi, Nei Wizards, John Wall mette a segno 26 punti e 11 assist.

Gli Utah Jazz vincono in casa dei Detroit Pistons per 97 a 83 e confermano di essere la terza forza della Western Conference, classifica invidiabile per una franchigia molto giovane. Stesso discorso si può esemplificare per i Boston Celtics, che vincono al Garden per 117 a 104 contro i Minnesota Timberwolves e danno la caccia alle posizioni più alte della Eastern Conference.

I Miami Heat battono i New Orleans Pelicans della grande coppia Davis – Cousins per 120 a 112, sperando di entrare nei playoffs dopo un avvio disastroso di stagione. Gli Houston Rockets sotterrano i poveri Los Angeles Lakers per 139 a 100 e sperano di disputare una grande postseason.

Continua a leggere su Fidelity News