NBA, 6 febbraio 2017: LeBron ferma i Wizards

I Washington Wizards perdono l'imbattibilità casalinga dopo un tempo supplementare contro i Cleveland Cavaliers, con LeBron James grande protagonista. Miami all'undicesima vittoria.

NBA, 6 febbraio 2017: LeBron ferma i Wizards

Nella notte NBA di lunedì 6 febbraio 2017 si sono disputate 11 partite, che si sono distinte per un grande spettacolo in quasi tutti gli incontri.

La sfida tra i Washington Wizards ed i Cleveland Cavaliers è stata vinta da questi ultimi per 140 a 135 dopo un tempo supplementare: la partita è da catalogare sicuramente tra le più belle della stagione, con il vantaggio sempre incerto e con un’incetta di punti da una parte e dall’altra.

LeBron James è il grandissimo protagonista e porta alla vittoria i Cleveland Cavaliers con 32 punti, 17 assist e 7 rimbalzi. Kevin Love completa questa super prestazione, con 39 punti realizzati, 12 rimbalzi e 3 assist. Per i Washington Wizards, Otto Porter Jr. centra 25 punti e 6 rimbalzi.

I Miami Heat ottengono la vittoria di due lunghezze sui Minnesota Timberwolves, espugnando il parquet di Minneapolis per 115 a 113 ed ottenendo l’undicesima vittoria consecutiva: dal penultimo posto nella lega ora si candida realmente per un posto per i prossimi playoff. Punteggio sempre nelle mani di Miami, ma gli Heat hanno rischiato, proprio nel finale, di perdere l’incontro e farsi soffiare la vittoria dai Wolves.

Per Miami, Goran Dtragic segna 33 punti e 9 assist; per Minnesota, Karl-Anthony Towns mette a referto 35 punti ed 8 rimbalzi.

Gli Utah Jazz espugnano il campo degli Atlanta Hawks per 120 a 95, distruggendo i padroni di casa con una vittoria netta e schiacciante in tutti i fondamentali, senza lasciare il minimo spazio agli avversari.

Per gli Utah Jazz, Gordon Hayward mette a segno 30 punti, 7 rimbalzi e 5 assist, con George Hill che mette a segno 22 punti, 8 assist e 4 rimbalzi. Per gli Atlanta Hawks, Dennis Schroder mette a segno 21 punti degli Atlanta Hawks. Gli Utah Jazz volano sempre più in alto nella classifica della Western Conference.

Continua a leggere su Fidelity News