NBA, 27 gennaio 2017: Harden nella storia con 51 punti

Nella vittoria in casa dei Philadelphia 76ers, James Harden mette a segno la seconda tripla doppia stagionale con più di 50 punti segnati. Intanto Cleveland torna alla vittoria, come Boston e Toronto.

NBA, 27 gennaio 2017: Harden nella storia con 51 punti

Nella notte di venerdì 27 gennaio 2017 si sono disputate 10 partite: la scena, durante questa nottata, se l’è presa tutta James Harden, che con gli Houston Rockets ha battuto i Philadelphia 76ers tutto sommato faticando ma, trascinati dal loro fuoriclasse, i Rockets si sono imposti contro una formazione in forma, giovane ed intraprendente.

Per gli Houston Rockets, James Harden si è presa tutta la scena con 51 punti, 13 assist e 13 rimbalzi: in pratica ha deciso la partita da solo, davvero con una forma straordinaria ed una prestazione fenomenale. Anche Nene gioca un’ottima gara con 21 punti e 6 rimbalzi realizzati. Per i 76ers, Joel Embiid segna 32 punti, 7 rimbalzi e 4 assist.

I Cleveland Cavaliers tornano alla vittoria contro il fanalino di coda, i Brooklyn Nets, imponendosi per 124 a 116 in una gara controllata tutto sommato dall’inizio della partita, ma nella quale i Cavaliers non si sono riusciti ad imporre del tutto il loro gioco, almeno nel primo tempo dell’incontro. A guidare il tabellino punti dei Cavs è LeBron James, con 31 punti, 11 rimbalzi e 5 assist, e Kyrie Irving con 28 punti, 6 assist e 4 rimbalzi. Nei Nets, sempre più in caduta libera, nessuno è capace di imporsi sugli altri nelle prestazioni individuali.

I Boston Celtics si impongono facilmente sugli Orlando Magic per 128 a 98. Ci vuole veramente poco perchè i verdi di Boston prendano il largo e volino nel tabellino della gara, senza ostacoli particolari. Per i Celtics, Isaiah Thomas mette a referto 21 punti, 8 assist e 3 rimbalzi.

I Toronto Raptors sconfiggono dei Milwaukee Bucks in crisi per 102 a 86: i Raptors domano con grande facilità i Bucks, non lasciando mai spazio a Milwaukee di tornare in partita. Con questo risultato i Raptors ottengono la loro 29a vittoria. Kyle Lowry segna 32 punti, 6 assist e 3 rimbalzi per la compagine di Toronto.

Continua a leggere su Fidelity News