NBA, 25 marzo 2017: i Wizards aprono la porta al primo posto

I Washington Wizards sconfiggono i Cleveland Cavaliers sul parquet dell'Ohio e lasciano aperta la porta ai Boston Celtics per operare il sorpasso sui Cavs. I Los Angeles Clippers battono gli Utah Jazz.

NBA, 25 marzo 2017: i Wizards aprono la porta al primo posto

Nella notte della NBA si sono disputate cinque partite. I Washington Wizards vincono contro i Cleveland Cavaliers per 127 a 115: decisivi per la franchigia della capitale sono stati i 71 punti messi a segno nel primo tempo, vantaggio che successivamente i Cavaliers non sono riusciti a rimontare, nonostante una discreta prova.

Nell’incontro, i Wizards evidenziano la grande prova di John Wall, che mette a segno 37 punti, 11 assist e 4 rimbalzi. Nei Cavaliers, la bella prova di LeBron James – 24 punti, 11 rimbalzi e 8 assist – non è sufficiente a garantire la vittoria ai padroni di casa.

I Los Angeles Clippers vincono contro gli Utah Jazz per 108 a 95 ed ora le due formazioni sono agganciate al quarto posto della Western Conference: questa potrebbe essere una sfida di grande interesse durante il primo turno dei playoff. perchè effettivamente le due franchigie si equivalgono dal punto di vista della forza messa sul parquet. I Clippers vincono con la bella prova di Jamal Crawford dalla panchina, che mette a segno 28 punti e 3 assist,mentre, nei Jazz, Rudy Gobert mette a referto 26 punti e 14 rimbalzi.

I San Antonio Spurs domano i New York Knicks dall’inizio dell’incontro fino alla fine: anche se il vantaggio finale non è immenso, gli Spurs meritano il successo per 106 a 98, perchè non hanno mai perso il controllo della gara. Nei San Antonio Spurs, Kawhi Leonard mette a segno 29 punti, 5 rimbalzi e 5 assist mentre, nei Knicks, Willie Hernangomez mette a referto 24 punti e 13 rimbalzi.

I Toronto Raptors vincono in casa dei Dallas Mavericks per 94 a 86, avanzando sempre di piĂą nella graduatoria della Eastern Conference, tentando di confermare almeno il quarto posto nei playoff.

I Portland Trail Blazers battono per 112 a 100 i Minnesota Timberwolves e continuano a sperare in un posto nei playoff.

Continua a leggere su Fidelity News