NBA, 25 febbraio 2017: Golden State vince il testacoda contro i Nets

I Warriors vincono facilmente la partita da testacoda contro i Brooklyn Nets, mentre gli Houston Rockets distruggono i Minnesota Timberwolves con 142 punti messi a segno durante la partita.

NBA, 25 febbraio 2017: Golden State vince il testacoda contro i Nets

Nella notte della NBA di sabato 25 febbraio 2017 si sono disputate otto partite, tra le quali era in programma la sfida-testacoda tra i Golden State Warriors ed i Brooklyn Nets, una partita che non ha avuto storia.

I Warriors hanno sempre controllato la partita ed i Nets non hanno potuto fare altro che assistere alla vittoria dei capo classifica per 112 a 95. Nei Golden State Warriors, Stephen Curry realizza una prestazione da 27 punti, 5 assist e 5 rimbalzi, mentre Klay Thompson mette a referto 24 punti, 4 assist e 4 rimbalzi.

Gli Houston Rockets a più riprese si fanno rimontare dai Minnesota Timberwolves, tanto che in certi istanti della gara i Wolves sembrava avessero la possibilità di portarsi in vantaggio ma, con una prestazione super in attacco, Houston vince per 142 a 130, con un grande show e con otto giocatori che vanno a segno in doppia cifra. Tra questi c’è James Harden, che realizza 24 punti, 10 assist e 5 rimbalzi mentre, nei Minnesota Timberwolves, Karl-Anthony Towns marca una prestazione mostruosa da 37 punti, 22 rimbalzi e 3 assist: una prova che non passa affatto inosservata.

I Cleveland Cavaliers vengono sconfitti (99-117) clamorosamente in casa dai Chicago Bulls, formazione che da anni pare trovarsi più a suo agio in trasferta che in casa, anche se la formazione è cambiata radicalmente nel corso degli anni.

Per i Bulls è una vittoria che serve a dare fiducia alla squadra, mentre i Cavaliers impattano in un passo falso del tutto inaspettato e che fa male alla loro classifica, nonostante i Cavs rimangano primi nella loro Conference.

Nei Bulls, Dwyane Wade mette a segno ben 20 punti, 10 assist e 9 rimbalzi mentre, nei Cleveland Cavaliers, Kyrie Irving segna 34 punti, 9 rimbalzi e 7 assist.

Continua a leggere su Fidelity News