NBA, 14 gennaio 2017: i Clippers dominano il derby

I Los Angeles Clippers sbaragliano i Los Angeles Lakers in un derby vinto nettamente. I San Antonio Spurs perdono in casa dei Phoenix Suns e si allontanano dalla vetta della Western Conference.

NBA, 14 gennaio 2017: i Clippers dominano il derby

Nella notte di sabato 14 gennaio 2017 in NBA si sono disputate cinque partite. Occhi puntati sul derby di Los Angeles tra Clippers ed i Lakers.

In verità, non c’è mai stata storia, perchè il vantaggio è sempre stato in mano ai Los Angeles Clippers, che hanno comodamente controllato il vantaggio, mantenendolo sui 15-20 punti di distacco, sino alla fine dell’incontro, chiuso sul risultato di 113 a 97 per i Clippers, con DeAndre Jordan protagonista del match con 24 punti e 21 rimbalzi.
Nei Lakers, da denotare è la prestazione di Jordan Clarkson, che segna 21 punti, 4 rimbalzi e 3 assist.

I San Antonio Spurs, invece, perdono la gara che sembrava tranquillamente nelle loro mani, sconfitti dai Phoenix Suns per 108 a 105: fino a più di tre quarti della partita, la gara è stata sotto il controllo degli Spurs ma, nel quarto periodo, si sono fatti avanti i Suns che hanno preso il vantaggio e non lo hanno più mollato fino alla fine della partita, infliggendo una sconfitta che allontana gli Spurs dai Golden State Warriors.

Gli Utah Jazz si presentavano sul loro parquet contro gli Orlando Magic: davanti al pubblico di casa si è vissuta una gara emozionante e divertente, che ha visto molti cambi di vantaggio, ma alla fine a prevalere sono stati gli Utah Jazz, con il punteggio di 114 a 107.
Gordon Hayward è stato il trascinatore dei Jazz con 23 punti, 7 assist e 5 rimbalzi, mentre Elfrid Payton, nei Magic, sfiora la tripla doppia con 28 punti, 9 assist e 9 rimbalzi.

I Chicago Bulls spazzano via i New Orleans Pelicans con la prestazione dominante di Jimmy Butler, che mette a referto 28 punti, 8 rimbalzi e 6 assist.

Washington Wizards, infine, sconfiggono i Philadelphia 76ers con il punteggio di 109 a 93.

Continua a leggere su Fidelity News