Iscriviti

NBA, 10 aprile 2017: i Celtics si riprendono il primo posto ad Est

La vittoria sui Brooklyn Nets permette ai Boston Celtics di riprendersi il primo posto alla Eastern Conference, grazie anche alla sconfitta all'overtime dei Cleveland Cavaliers contro i Miami Heat.

Basket
Pubblicato il 11 aprile 2017, alle ore 14:29

Mi piace
5
0
NBA, 10 aprile 2017: i Celtics si riprendono il primo posto ad Est
Pubblicità

Nella notte della NBA di martedì 10 aprile 2017 si sono disputate nove partite. I Boston Celtics sconfiggono i Brooklyn Nets con il punteggio di 114 a 105 e si riprendono il primo posto ad Est, grazie ad una facile vittoria ben gestita dalla squadra in verde.

Nei Boston Celtics, Isaiah Thomas inanella la preziosa prestazione da 27 punti, 4 rimbalzi e 3 assist, mentre Jeremy Lin guida i Nets con una prestazione da 26 punti, 12 rimbalzi e 4 assist.

I Miami Heat vincono dopo un tempo supplementare contro i Cleveland Cavaliers per 124 a 121 e con questa vittoria rimangono in corsa per entrare nella zona playoff, mentre per i Cavaliers la sconfitta significa la perdita della prima posizione nella Eastern Conference a favore dei Boston Celtics. I Miami Heat vincono grazie anche alla bella prova di Hassan Whiteside, che con 23 punti e 18 rimbalzi stende i Cavaliers, mentre nei Cavs Deron Williams segna 35 punti, 9 assist e 7 rimbalzi.

I Golden State Warriors perdono una partita del tutto ininfluente contro gli Utah Jazz per 105 a 99. Nei Jazz, ancora in lotta per il quarto posto ad Ovest, George Hill segna 20 punti e 5 assist, mentre negli Warriors Stephen Curry segna 28 punti, 4 assist e 4 rimbalzi.

I Los Angeles Clippers soverchiano gli Houston Rockets per 125 a 96 e mantengono il quarto posto nella Western Conference. I Portland Trail Blazers confermano la loro ottava posizione ad Ovest battendo i San Antonio Spurs, ormai secondi, per 99 a 98 sulla sirena. I Chicago Bulls, ad Est, conservano la loro ottava posizione grazie all’incontro in cui hanno distrutto gli Orlando Magic per 122 a 75.

I Milwaukee Bucks vanno ai playoff grazie alla vittoria sui Charlotte Hornets per 89 a 79. Gli Indiana Pacers sono vicinissimi alla postseason grazie alla vittoria in casa dei Philadelphia 76ers per 120 a 111. Gli Washington Wizards battono i Detroit Pistons per 105 a 101.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Claudio Bosisio - Con la vittoria sui Brooklyn Nets i Boston Celtics si riprendono il primo posto nella Eastern Conference. con la vittoria contro i Milwaukee Bucks mercoledì nell'ultima giornata della stagione, lo conquisterebbero in maniera definitiva alle spese dei Cleveland Cavaliers. Avere il primo posto significherebbe avere il fattore campo in tutti i playoff, anche contro i Cleveland Cavaliers in un'eventuale finale di Conference: per questo la gara che si giocherà al TD Garden mercoledì notte sarà la più interessante di tutta l'ultima giornata della regular season.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!