Lo Stealth Pack della Range Rover Sport debutta a Goodwood

In occasione del Goodwood Festival of Speed, sulla Range Rover Sport verrà presentato il nuovo Stealth Pack, che conferisce un look originale ad un modello che dal suo lancio ha conquistato oltre 50 riconoscimenti mondiali

Lo Stealth Pack della Range Rover Sport debutta a Goodwood

La Range Rover Sport è oggi ancora più seducente, grazie al nuovo Stealth Pack, disponibile per le versioni HSE Dynamic e Autobiography Dynamic.  I primi ordini saranno accettati a luglio, per consegna intorno alla fine dell’anno.

Presentazione al Goodwood FoS

Lo Stealth Pack della Range Rover Sport, che verrà presentato la prossima settimana in anteprima mondiale  al Goodwood Festival of Speed, comprende una serie di migliorie esterne quali la  finitura Satin Black per la griglia, la cornice della griglia, la cornice dei fendinebbia, le prese d’aria su cofano e parafanghi, le calotte superiori degli specchietti e la finitura del portellone. Caratterizzano ulteriormente il veicolo, la finitura antiriflesso/Stealth dei gruppi ottici anteriori e posteriori e la scelta fra due cerchi in lega: da 21″ a 9 razze o da 22″ a cinque razze, sempre in Satin Black,  rifiniti da dadi ruote in Gloss Black.

Gerry McGovern, Design Director & Chief Creative Officer Land Rover, commenta: “Lo Stealth Pack accresce ulteriormente il fascino della Range Rover Sport e le possibilità di scelta per i suoi clienti.” La Range Rover Sport è il veicolo Land Rover più dinamico, disponibile in 18 colori di carrozzeria  selezionati  per abbinarsi con gusto british ai rivestimenti interni in pelle e delle finiture in legno e in  metallo, consente ai suoi clienti di ottenere il SUV su misura, secondo aspettative.

Range Rover Sport: dinamica su strada, inarrestabile fuori

La Range Rover Sport offre sei diverse motorizzazioni – dal 5.0-litri V8 Supercharged a benzina da  510 CV al 3.0 litri TDV6 diesel da 249 CV, con emissioni di 194 g/km e consumi di 7,3 litri/100 km (dati dichiarati nel ciclo combinato). Progettata per la migliore dinamica su asfalto, la Range Rover Sport offre una guidabilità agile e diretta per un SUV, abbinata a un’ottima raffinatezza e ad un altrettanto esclusivo comfort di marcia. Le sospensioni indipendenti sono in alluminio, con doppi bracci oscillanti anteriori ed un avanzato sistema multilink al posteriore.

Le leggendarie capacità in fuoristrada del Marchio non sono certo state trascurate e la Range Rover Sport detiene tuttora il record di escursione delle ruote (260 mm all’anteriore, 272 mm al posteriore) con l’eccezionale articolazione di 546 mm che le consente di affrontare le condizioni più difficili. Il sistema di sospensioni pneumatiche perfezionato, varia automaticamente fra due altezze di marcia e l’innovativo Terrain Response 2 seleziona automaticamente il programma più opportuno.

Lo Stealth Pack della Range Rover Sport sarà visibile nello Stand Land Rover durante tutto il Festival of Speed di Goodwood, da giovedì  26 a sabato 29 giugno.

Continua a leggere su Fidelity News