Skoda Yeti si rinnova, arriva la variante Outdoor

Pronta per il debutto la nuova versione della Skoda Yeti, il SUV compatto ceco. Il weekend porte aperte si terrà il 18 e 19 gennaio, prezzi a partire da 19.260 euro per Yeti e 19.460 euro per Yeti Outdoor

Skoda Yeti si rinnova, arriva la variante Outdoor

La nuova Skoda Yeti debutta sul mercato italiano per la prima volta in due versioni, Yeti e Yeti Outdoor, dotate entrambe di sistemi di trazione 4×2 e 4×4. Il SUV compatto della casa automobilistica ceca si presenta con frontale e parte posteriore ridisegnati, nuovo design dei gruppi ottici, cerchi in lega inediti, interni rivisitati, nuove soluzioni per migliorare la funzionalità e diverse motorizzazioni.

La nuova Skoda Yeti è il primo modello Skoda con telecamera per visione posteriore che permette, assieme ai sensori di parcheggio e al sistema di navigazione a display, di manovrare la vettura più facilmente. Inoltre, al debutto su questo modello, il sistema KESSY di accesso alla vettura e avviamento del motore senza l’inserimento della chiave (Keyless-Entry-Start-and-Exit-System).

Il 18 e 19 gennaio 2014 si potranno provare le due versioni della Skoda Yeti presso le concessionarie italiane. L’offerta di lancio prevede un finanziamento da 198 € al mese per tre anni. Grazie al programma “Skoda Clever Valu€” è poi possibile decidere se tenere, sostituire o restituire la propria nuova Skoda Yeti. Per prenotare un test drive è sufficiente compilare la richiesta sul sito ufficiale di Skoda Italia, accendendo all’apposita sezione.

La campagna promozionale della nuova Skoda Yeti

Originalità, stravaganza, esuberanza e divertimento sono le caratteristiche della campagna pubblicitaria che vede protagonista la nuova Skoda Yeti. Nello spot, giovani manager rampanti esaltano la versatilità del SUV ceco, rappresentando situazioni di “evasione quotidiana”.

Il divertimento promesso dalle performance di guida delle trazioni in dotazione alla nuova Skoda Yeti, che permettono viaggi sull’asfalto cittadino e sui terreni più scivolosi, fa da sfondo alla campagna, la cui pianificazione media programma inserzioni nei principali canali tv e quotidiani nazionali.

A completare il piano di comunicazione è in programma uno spot speciale per il cinema della durata di 45’’ che sarà proiettato in più di 500 sale in tutta Italia dal 16 al 29 gennaio. La campagna continua poi su network radiofonici nazionali e locali e sui più importanti portali di comunicazione e informazione web, adattando la campagna a Yeti o Yeti Outdoor secondo la ricerca dell’utente.

Continua a leggere su Fidelity News