Opel ADAM VR46 Limited Edition: serie speciale firmata Valentino Rossi

Per un tempo limitato sarà offerta una versione speciale della Opel ADAM, la citycar premium della casa tedesca, personalizzata dal pluricampione di motociclismo Valentino Rossi. 12 i differenti look disponibili

Opel ADAM VR46 Limited Edition: serie speciale firmata Valentino Rossi

Il testimonial della citycar Opel ADAM, il “Dottore” Valentino Rossi, ha voluto apporre la sua firma sulla piccola tedesca chic, dando così vita alla serie speciale Opel Adam VR46 Limited Edition: una versione dai tratti marcatamente distintivi fatta su misura per il pilota di Tavullia. Il pluricampione del mondo di motociclismo ha potuto dare libero sfogo alla sua fantasia e personalizzare la vivace tre porte, facendosi “guidare” dai suoi gusti e passioni personali: energia, sportività e dinamismo, creando così una vettura compatta ma fuori dall’ordinario.

Opel ADAM VR46, sportiva e fluo

Tutte caratteristiche che si ritrovano nella piccola lifestyle oriented che, con le sue virtualmente infinite possibilità di personalizzazione, si posiziona di diritto tra le vetture più versatili ed esclusive dell’attuale panorama automobilistico. Un’esclusività ancor più evidente nella serie Opel Adam VR46 ideata sulla base dell’allestimento SLAM, quello con la caratterizzazione più marcatamente sportiva, ma che rispetto a quest’ultima vanta elementi unici come la finitura del tetto, disponibile a scelta tra nero carbon, nero opaco e grigio opaco, che abbinate a quattro colori degli esterni – nero metallizzato, giallo, rosso e bianco – permettono di comporre ben 12 look diversi. A completare la livrea, il logo VR46 – rigorosamente nel colore di Valentino Rossi: giallo fluo – impresso sui montanti e sul battitacco nero lucido. Nel vero stile Opel ADAM il cliente della citycar premium può rendere ancora più estrema la personalizzazione attingendo alla lunga lista di accessori disponibili.

Valentino si diverte con la Opel ADAM

La Opel ADAM mi ha convinto subito: e non solo per le linee, gli accessori, la tecnologia. Trovo davvero divertente la possibilità di poterla personalizzare con mille varianti, ho provato tante combinazioni diverse: non so quante siano, ma di sicuro abbastanza da potersi togliere qualche soddisfazione” – ha commentato Valentino Rossi.

La Opel ADAM VR46 e Valentino Rossi saranno protagonisti di una nuova campagna di comunicazione integrata, che vedremo presto e utilizzerà i media digitali.

Continua a leggere su Fidelity News