Nuova Citroen C3: grazie ad Amazon puoi provarla subito a casa tua

La Citroen, casa costruttrice francese e l’industria americana di vendite online Amazon consentiranno ai clienti di poter prenotare tramite il servizio Prime Now un test drive a casa propria della nuova Citroen C3

Nuova Citroen C3: grazie ad Amazon puoi provarla subito a casa tua

È stata mostrata ufficialmente al Salone di Parigi 2016, la nuova generazione di Citroen C3, e la casa costruttrice francese ha trovato modi innovativi per promuoverla.

Dopo aver costruito una serie particolare in edizione limitata che si può acquistare soltanto online, la Facebook-Only Limited Edition, Citroen in collaborazione con Amazon offre un modo originale per prenotare un test drive a casa propria, anticipando così le concessionarie. La promozione in corso è riservata agli abbonati ad Amazon Prime. La Citroen negli ultimi tempi dimostra di avere una considerevole creatività, sia per quanto riguarda gli equipaggiamenti tecnologici dei nuovi modelli, che per quanto riguarda le strategie di vendita dove scopriamo manovre commerciali che fanno centro.

L’ultima è la conseguenza di una collaborazione con il colosso degli acquisti online Amazon che offre ai suoi clienti Prime, quindi, non soltanto di ritirare i prodotti comperati nel sito con consegne molto veloci ma adesso anche di fissare un test drive senza intermediari a casa propria.

Fino al 15 novembre per mezzo dell’applicazione Amazon Prime Now, gli italiani residenti a Milano o anche nelle vicinanze potranno prenotare un test drive della nuova Citroen C3 direttamente nella propria abitazione in un orario stabilito. Sarà poi compito di un addetto di Citroen Italia raggiungere l’abitazione del cliente per fargli provare l’utilitaria francese e presentarla in tutte le sue qualità.

Successivamente, dal 16 al 29 novembre questo servizio sarà esteso a tutti i clienti Amazon.it. In quei giorni sarà sufficiente perciò essere iscritti al sito internet d’acquisti online per prenotare una prova della nuova Citroen C3 nel più vicino rivenditore.

Continua a leggere su Fidelity News