Nissan presenta i veicoli commerciali con 5 anni di garanzia

Con la più ampia gamma in Europa, Nissan è orgogliosa di presentare i suoi veicoli commerciali che, oltre alle elevate prestazioni, versatilità e manovrabilità inedita per il segmento, offre una garanzia di ben 5 anni ed un contest con fantastici premi

Nissan presenta i veicoli commerciali con 5 anni di garanzia

Sponsor ufficiale della UEFA Champions League, Nissan presenta con orgoglio la sua gamma di veicoli commerciali che offre ben 5 anni di garanzia o fino a 160.000 km. Si tratta di una novità assoluta per il segmento automotive commerciale, che Nissan cura da sempre con particolare attenzione e dedizione.

Con la più ampia gamma in Europa, infatti, Nissan si posiziona fra le case automobilistiche leader del settore e vanta veicoli commerciali come il pick-up Navara ed il nuovo NP300, i van e-NV200, NV200 e NV400 ed i truck NT400 Cabstar e NT500.

873200a-F77-MY15_LCV_RANGE_Z10_Vshape_V0

Oltre alle elevate capacità di carico, ai prezzi decisamente concorrenziali e alle prestazioni sorprendenti, i veicoli commerciali Nissan garantiscono un comfort inedito ed una manovrabilità tale da permettere un facile adattamento alle svariate esigenze lavorative, mantenendo allo stesso tempo dei costi di gestione davvero molto bassi.

Il lancio della gamma commerciale Nissan con 5 anni di garanzia è stato supportato anche da una simpatica campagna promozionale che fa scendere sul campo verde i veicoli del brand per una sfida che vedrà impegnati anche i migliori talenti della rinomata competizione calcistica.

Una serie di video che potrete vedere e condividere con i vostri amici sui principali social network, divertenti clip da 30 secondi che vi mostreranno la versatilità e l’agilità dei veicoli commerciali Nissan, al punto tale da paragonarli agli atleti più performanti della UEFA.

E non è finita qui. Nissan intende coinvolgere il pubblico con una serie di iniziative decisamente sorprendenti, non per ultima la partecipazione degli Ambassador of Excitement (Andrés Iniesta, Thiago Silva, Yaya Touré e Max Meyer), oltre alla possibilità di votare i goal più belli e poter vincere i fantastici premi messi in palio per il contest “Goal of the week“.

Per ulteriori informazioni potrete visitare la pagina dedicata ai veicoli commerciali Nissan, cliccando sul sito https://www.nissan.it/IT/it/vehicle/lcv/range-lcv.html.

Continua a leggere su Fidelity News