Mille Miglia: tanti i vip che partecipano alla gara

Sono tanti i vip che partecipano alla manifestazione Mille Miglia quest'anno. Tra loro anche il premio Oscar Jeremy Irons ed ex piloti di Formula 1

Mille Miglia: tanti i vip che partecipano alla gara

Sono tanti i vip che partecipano alla manifestazione Mille Miglia, ai suoi percorsi e alle sue tappe.

Si tratta di un evento molto importante, che non coinvolge soltanto cittadini o normali appassionati del settore, ma anche vip, tra cui imprenditori, esponenti del jet-set, attori, cantanti ed anche alcuni ex-piloti professionisti. Tra i vip che partecipano alla Mille Miglia quest’anno c’è anche il premio oscar Jeremy Irons, che parteciperà a bordo di una Jaguar XK 120 Lightweight del 1950, Adrien Brody a bordo di una Mercedes-Benz 300 SL W 198 del 1956, il cantante degli AC/DC Brian Johnson con una Jaguar C-Type del 1953, la figlia del pittore Pablo Picasso Paloma Thevenet con una Lancia Aurelia B24 spider America del 1955 e l’anchorman americano Jay Leno con una Jaguar XK 120 Sports “Ecurie Ecosse” del 1951.

Tra i vip che partecipano alla gara anche diversi ex piloti di Formula uno, come Jochen Mass, Martin Brundle e Jacky Ickx. Insieme a loro anche i rappresentanti di diverse case automobilistiche europee molto rinomate, come Wolfgang e Ferdinand Porche a bordo della 356 1500 Speedster del 1955.

Tra i vip che partecipano alla Mille Miglia, però non soltanto uomini, ma anche donne. Oltre alla figlia di Pablo Picasso Paloma Picasso anche la giovane cantante scozzese Amy Macdonald, che sfiderà la strada nei vari percorsi della Mille Miglia a bordo di una Jaguar XK 140 appartenuta in passato al britannico David Hobbs.

Anche i vip, quindi, sono molto attratti dalla manifestazione Mille Miglia e vi partecipano sempre più numerosi. L’edizione della Mille Miglia di quest’anno, in particolare, vede un aumento delle partecipazioni  e delle iscrizioni dall’estero a riprova dell’internazionalità della manifestazione Mille Miglia, che coinvolge sempre più persone in tutto il mondo fra semplici appassionati ed addetti ai lavori.

Continua a leggere su Fidelity News