Lancia Ypsilon Elefantino 2014, nuove personalizzazioni in arrivo

La Collezione Lancia Ypsilon Elefantino si arricchisce di nuovi stili con le personalizzazioni Camouflage, Animalier, Pois e Colour Touch che riflettono le ultime tendenze in atto nella moda e nel design. 'Porte aperte' 7 e 8 giugno nei concessionari

Lancia Ypsilon Elefantino 2014, nuove personalizzazioni in arrivo

Lanciata lo scorso marzo, oggi la nuova collezione Lancia Ypsilon 2014 si amplia offrendo sei pack di personalizzazioni – due per ognuno dei tre diversi accenti di colore – in linea con le ultime tendenze in atto nella moda e nel design. Ecco allora una linea di grafiche caratterizzanti il montante laterale e i copriruota, disponibili in ‘Camouflage’ sulla variante Lime, in ‘Animalier’ sulla Watermelon e ‘Pois’ sulla Coconut. Spazio anche alla seconda linea di personalizzazioni – denominata ‘Colour Touch’ – che propone le calotte degli specchi retrovisori e i copriruota verniciati rispettivamente in giallo Lime, in rosso Watermelon e in bianco Coconut.

Lancia Ypsilon è la terza più venduta in Italia

Si arricchisce così l’offerta della Lancia Ypsilon ’14, che con una quota del 14.4% a maggio è la terza vettura più venduta del mercato e ha raggiunto la prima posizione nella classifica del segmento B, con volumi in crescita nei primi cinque mesi del 2014 rispetto allo stesso periodo del 2013. Le vendite della Lancia Ypsilon Elefantino ’14 sono state oltre il 45% delle vendite totali.

Porte aperte il 7 e 8 giugno

Presso le concessionarie Lancia presenti in Italia, il 7 e l’8 di giugno si svolgerà il ‘porte aperte’ dedicato alle ultime novità della Collezione 2014 dell’Elefantino, in particolare il pubblico potrà conoscere da vicino le nuove personalizzazioni. Lancia Ypsilon Elefantino 2014 sarà offerta allo stesso prezzo dello scorso anno ma con più contenuti  e con la possibilità di finanziamento a tasso 0.

Campagna pubblicitaria dell’agenzia Armando Testa

Il lancio della nuova Collezione Lancia Ypsilon Elefantino sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria specifica declinata su tv, stampa, radio e web che dal 5 giugno inviterà a recarsi al ‘porte aperte’. Protagonisti dello spot multi-soggetto sono un elegante cameriere alle prese con gli ospiti di una festa e il simpatico elefantino che già il pubblico ha potuto conoscere lo scorso aprile per il lancio della gamma Lancia Ypsilon 2014 con i suoi tre stili distintivi Lime, Watermelon e Coconut.

Continua a leggere su Fidelity News