Giovedì il via alla Fiera di Padova Auto e Moto d’Epoca 2016

Dal 20 al 23 ottobre 2016, si accendono i riflettori sulle auto e moto d'epoca per la 33ma edizione della Fiera di Padova, molti i grandi marchi presenti, con autovettura anche del futuro

Giovedì il via alla Fiera di Padova Auto e Moto d’Epoca 2016

Poco più di 48 ore mancano al via ufficiale di “Fiera e Auto moto d’epoca” che come ogni anno si svolgerà alla Fiera di Padova. Padova Auto e Moto d’Epoca con i suoi numeri ribadisce ancora una volta di essere uno dei più importanti appuntamenti in Europa per l’automobilismo d’epoca, con un’esposizione di oltre 4000 modelli in vendita, segno costante che la Fiera di Padova è in costante. I numeri della scorsa edizione dicono chiaramente quanto sia apprezzata dai visitatori, ben 300.000 lo scorso anno, numeri che anche quest’anno si pensa di raggiungere e superare.

Con numero di visitatori cosi grandi non potevano mancare le grandi case automobilistiche con i loro stand ufficiali, ben 16 i marchi internazionali presenti alla Fiera di Padova, a conferma della costante crescita di questa Fiera, ma soprattutto del costante interesse del pubblico per le vintage car, occasione che i grandi gruppi non si fanno sfuggire per esibire i loro gioielli del passato, ma anche quelli della presente produzione.

I marchi tedeschi vedranno esposta nello stand Mercedes la Formula 1 del mondiale 2016 e la nuova Mercedes-AMG GT, mentre Porsche presenterà la mitica Porsche 911 sc Safari del 1978 e presenterà la 718 Cayman. L’inglese Jaguar, da sempre tra i più apprezzati delle oldtimer, metterà in monstra i suoi pezzi storici più famosi, ma anche la performante Jaguar F-Type SVR mai circolata in Italia.

Ottima la presenza dei marchi italiani, con Abarth con la sua bellissima 124 Arbarth Gruppo 4, l’Alfa Romeo esporrà la “Timeless Elegance”, mentre Maserati consentirà di scoprire il suo attesissimo suv Levante.

Il biglietto può essere acquistato on line o direttamente alle casse, il costo del biglietto intero è di € 22,00, e di € 18,00 per il biglietto ridotto. Orari di apertura: Giovedì 20 Ottobre dalle 9.00 alle 18.00; Venerdì 21 – Sabato 22 – Domenica 23 Ottobre dalle 9.00 alle 19.00.

Continua a leggere su Fidelity News