Previsioni Meteo per domani 20 febbraio 2015: tempo soleggiato ovunque

Ecco le previsioni meteo per la giornata di domani 20 febbraio 2015 in tutta Italia. Tempo soleggiato ovunque salvo qualche nube al sud. Atteso un peggioramento in serata nelle zone del Nord Ovest d'Italia

Previsioni Meteo per domani 20 febbraio 2015: tempo soleggiato ovunque

Vediamo insieme le previsioni meteo per la giornata di domani venerdì 20 febbraio 2015 in tutta Italia. Il tempo sarà prevalentemente soleggiato con temperature abbastanza miti. Si attende un peggioramento in serata nella zona Nord Ovest del nostro Paese. Vediamo le previsioni meteo nel dettaglio.

Nord

Le previsioni meteo al Nord vedono una giornata soleggiata salvo alcuni banchi di nebbia nella Val Padana nelle prime ore del mattino. Le nubi aumenteranno nel tardo pomeriggio nel Nord Ovest ed in serata si potrebbero avere alcuni fenomeni nevosi anche a quote collinari in Piemonte, Lombardia e Liguria. Le temperature saranno in lieve calo, con massime che variano dai 9 ai 13°C. I venti saranno variabili ma più forti sul versante ligure. I mari, invece, saranno poco mossi.

Previsioni Meteo per domani 20 febbraio 2015: tempo soleggiato ovunque

Previsioni Meteo Milano

Milano domani vedrà delle nubi in mattinata, che aumenteranno nel corso del pomeriggio con qualche debole pioggia in serata. Temperatura massima di 11°C e una minima di 1°C. Lo 0, invece, verrà registrato intorno ai 1800 m di altezza. I venti saranno assenti o molto deboli.

Centro

Le previsioni meteo al centro Italia vedono un tempo in prevalenza poco nuvoloso, tranne qualche acquazzone previsto in Sardegna. Le temperature previste sono stazionarie, con massime che variano tra i 9 ed i 14°C. Venti deboli e mari poco mossi.

Previsioni Meteo per domani 20 febbraio 2015: tempo soleggiato ovunque

Previsioni Meteo Roma

A Roma domani si prevede una giornata poco nuvolosa senza piogge. La temperatura massima sarà di 13°C e la minima, invece, sarà di 2°C. Lo 0 si attesterà intorno ai 2100 m di altezza. Venti deboli o assenti.

Sud

Nella giornata del 20 febbraio le previsioni meteo al sud vedono una giornata sostanzialmente soleggiata salvo qualche banco nuvoloso sulla Sicilia, in Molise ed in Basilicata. Le temperature sono stazionare come nel resto d’Italia con massime che andranno tra i 14 ed i 10°C. I venti inizialmente più moderati tenderanno ad attenuarsi sul finire della giornata. I mari saranno poco mossi.

Previsioni Meteo per domani 20 febbraio 2015: tempo soleggiato ovunque

Previsioni meteo Palermo

A Palermo domani la giornata sarà nuvolosa con qualche schiarita, ma non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 13°C e la minima sarà di 9°C. Lo 0, invece, si raggiungerà a 1600 m di altezza. Venti deboli e mare poco mosso.

Continua a leggere su Fidelity News