Nissan presenta Nissan The Quest 6

La serie Nissan The Quest di Nissan, giunta alla 6 stagione e ora disponibile anche online, vede i conduttori Jury Chechi, Antonio Rossi e Tonio Liuzzi in giro per l’Europa alla ricerca di sport unconventional ed exciting, valori simbolo di Nissan

Nissan presenta Nissan The Quest 6

La casa nipponica Nissan ha lanciato il format tv Nissan The Quest, che è oramai giunto alla sua sesta edizione. La serie è già andata in onda su SkySport 2 e viene adesso resa disponibile anche sul web, direttamente sul canale YouTube di Nissan Italia, dove ogni settimana sarà possibile guardare un nuovo episodio all’interno della playlist dedicata.

La serie è incentrata sul concetto del “What If”, ormai caposaldo della filosofia Nissan, che non si ferma mai di cercare idee e soluzioni che per altri potrebbero essere impossibili.

Nissan The Quest vede i suoi conduttori Jury Chechi e Antonio Rossi andare in giro per l’Europa alla ricerca degli sport più innovativi ed exciting che rispecchiano in pieno gli ideali su cui si basa Nissan.
I conduttori, quindi, a bordo del nuovo Qashqai, si lanciano in questo viaggio che li porta alla scoperta di sport davvero fuori dal comune, praticati spesso da veri campioni di discipline decisamente più convenzionali, che sono spinti però dalla voglia di sperimentare qualcosa di diverso.

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/DZGK2iVGkFY?rel=0&start=60″ frameborder=”0″ allowfullscreen]

È il caso di Mirco Babini, protagonista dell’episodio 4 “Sandkite” di Nissan The Quest.

Specialista e grande campione di kitesurf sin dagli anni ’80, Babini ha deciso di sperimentare il Sandkite, nato dall’unione tra il sand-boarding e il famoso kitesurf. Da quest’ultimo Babini ha preso in prestito la tavola, sebbene privata delle pinne inferiori, che vengono utilizzate in acqua, e la vela per sfruttare il vento.

Durante l’episodio, lo stesso Babini spiega a Rossi e a Jury Chechi la difficoltà di questo sport, ovvero l’attrito della sabbia che rende difficile riuscire a sfruttare la velocità di traino dell’aquilone. Uno sport decisamente unconventional, ma che nasce dalla voglia di volersi divertire e di provare qualcosa di diverso.

Tutti gli appassionati di kite dovrebbero assolutamente provarlo e condividere questa incredibile puntata di Nissan The Quest sui propri social utilizzando l’hashtag ufficiale #NissanTheQUEST.

Non dimenticate di seguire ogni settimana i nuovi episodi sul canale ufficiale Nissan Italia e di tenervi sempre aggiornati visitando il sito ufficiale di Nissan, la pagina Facebook ufficiale di Nissan Italia e il profilo Twitter ufficiale!

Nissan presenta Nissan The Quest 6

Continua a leggere su Fidelity News