NFL, cadono a sorpresa i Patriots, a punteggio pieno Broncos e Eagles

Nella quarta settimana della NFL saltano molte squadre a punteggio pieno: il tonfo più clamoroso lo compiono i New England Patriots, che perdono per 16 a 0 contro i Buffalo Bills. Broncos e Eagles a punteggio pieno.

NFL, cadono a sorpresa i Patriots, a punteggio pieno Broncos e Eagles

Nella quarta settimana della NFL sono successi molti fatti interessanti, ma quello più di spicco è la caduta dei New England Patriots contro i Buffalo Bills.

Partita senza storia: Buffalo parte veramente forte, con un touchdown si porta in vantaggio nel primo quarto, poi bastano dei field goals per chiudere la gara contro degli inermi Patriots: finisce 16 a 0 per i Buffalo Bills che si portano a 2 vittorie e 2 sconfitte, dopo un avvio difficile in stagione.

Restano a punteggio pieno i Philadelphia Eagles, in virtù del bye week, la settimana di riposo concessa a tutte le squadre della NFL. Chi rimane (un pò a sorpresa) in testa a punteggio pieno sono i Minnesota Vikings che, reduci dalla buona scorsa stagione, vincono nel Monday Night Football e battono i New York Giants per 24 a 10, in una gara decisa nel primo tempo grazie ai due touchdown di vantaggio che i Vikings conservano fino alla fine della gara, portandosi a 4 vittorie e 0 sconfitte.

I Denver Broncos vincono in trasferta in casa dei Tampa Bay Buccaneers: dopo un primo quarto di pieno equilibrio fra le due squadre e con il risultato in parità nel primo quarto, i Broncos allungano e piano piano costruiscono un piccolo vantaggio che si ingigantisce quarto dopo quarto.

Tra gli altri risultati di spicco, c’è la vittoria a valanga dei Pittsburgh Steelers, che vincono 43 a 14 contro i Kansas City Chiefs, una vittoria veramente bella con un primo quarto spettacolare degli Steelers che si avvantaggiano di 22 a 0 e non si fanno più riprendere da nessuno. Gli Houston Texans sconfiggono i Tennessee Titans per 27 a 20 con una partita punto a punto, certamente meritata ma molto sudata.

I Cincinnati Bengals vincono per 22 a 7 sui disastrosi Miami Dolphins. Infine, partita super spettacolare tra Atlanta Falcons e Carolina Panthers che si chiude sul 48 a 33.

Continua a leggere su Fidelity News