NFL 2017, terza settimana: solo Kansas City e Atlanta a punteggio pieno

Di 32 franchigie, solamente i Kansas City Chiefs e gli Atlanta Falcons hanno vinto tre gare su tre. Il resto della classifica mette in mostra una situazione che dimostra tanto equilibrio fra le forze in campo.

NFL 2017, terza settimana: solo Kansas City e Atlanta a punteggio pieno

Dopo la terza settimana della NFL 2017, solamente i Kansas City Chiefs e gli Atlanta Falcons mantengono il punteggio pieno. I Kansas City Chiefs hanno vinto facile in casa dei Los Angeles Chargers per 24-10, con due touchdown propiziati dal quarterback Smith. Gli Atlanta Falcons hanno invece dovuto lottare, e non poco, per portare a casa il successo contro  i Detroit Lions per 30-26: due touchdown e 294 iarde in lancio per Ryan.

I Buffalo Bills, dopo buone stagioni senza il traguardo della postseason, vogliono raggiungere l’obiettivo e vincono contro i Denver Broncos per 26-16; i Dallas Cowboys vincono la seconda gara di fila battendo nel “monday night” gli Arizona Cardinals a Phoenix per 28-17. I New England Patriots bissano il successo della scorsa settimana in una battaglia contro gli Houston Texans per 36-33, con un Tom Brady sempre più leggendario (378 iarde e 5 touchdown).

A Londra, per gli International Games NFL, i Jacksonville Jaguars mandano il tappeto i Baltimore Ravens per 44-7 con un ottimo Bortles, autore di 4 touchdown in lancio. Gli Washington Redskins, invece, nel “sunday night”, arrecano la prima sconfitta agli Oakland Raiders (27-10) e si lanciano come possibili protagonisti della stagione. Anche i Tennessee Titans quest’anno vogliono dire la loro, battendo i più quotati Seattle Seahawks per 33-27: Wilson batte il collega Mariota con 4 touchdown a 2 in lancio, ma non serve per evitare la sconfitta ai suoi Seahawks. I Minnesota Vikings di un ottimo Keenum (369 iarde e 3 touchdown) trionfano sui Tampa Bay Buccaneers per 34-17.

I Green Bay Packers rispondono “presente” anche in questa stagione e vincono per 27-24, di misura, sui Cincinnati Bengals ancora senza vittoria. I New Orleans Saints ottengono la loro prima, pesante vittoria in casa dei Carolina Panthers, finora imbattuti, con un pesante 34-13. Il “thursday night” ha prodotto una bellissima gara tra i San Francisco 49ers e i Los Angeles Rams, vinta dai losangelini per 41-39, mentre i Chicago Bears vincono la loro prima partita per 23-17 contro i Pittsburgh Steelers, che capitolano per la prima volta in stagione.

Nelle altre gare i Philadelphia Eagles battono i New York Giants, ancora senza vittoria, per 27-24; i New York Jets vincono contro i Miami Dolphins per 20-6, mentre gli Indianapolis Colts ottengono la prima vittoria contro i Cleveland Browns per 31-28.

Continua a leggere su Fidelity News