NFL 2017: quinta settimana, le grandi trionfano ancora

Le migliori squadre della NFL non cedono il passo alle avversarie, e conquistano il successo che le lancia verso la vetta della graduatoria. Vincono Chiefs, Panthers, Packers, Eagles, e Patriots.

NFL 2017: quinta settimana, le grandi trionfano ancora

La quinta settimana della NFL ha visto trionfare le squadre più forti, che non hanno commesso passi falsi, a partire dai Kansas City Chiefs, ancora a punteggio pieno grazie al successo in casa degli Houston Texans per 42-34: non basta uno stratosferico Watson ai padroni di casa (261 iarde di lancio e 5 touchdown), perché Smith e compagni conquistano un largo vantaggio che viene solo recuperato nel finale dai texani.

I Carolina Panthers vincono in casa dei Detroit Lions per 27-24 in uno dei big match di giornata: Newton segna 3 touchdown con 355 iarde in lancio, meglio di Stafford che colleziona 229 iarde e due touchdown. I Green Bay Packers vincono all’ultimo secondo contro i Dallas Cowboys per 35-31 e rilanciano anche quest’anno le loro ambizioni da titolo. I Philadelphia Eagles regolano tranquillamente gli Arizona Cardinals per 34-7 grazie a una prestazione di alto livello del quarterback Wentz, 304 iarde e 4 touchdwn.

I New England Patriots tornano al successo in casa dei Tampa Bay Buccaneers per 19-14 in un match molto ostico e bloccato su punteggi bassi. I Los Angeles Rams invece cedono terreno in casa al ritorno dei Seattle Seahawks per 16-10; i Jacksonville Jaguars, invece, quest’anno vogliono puntare in alto e battono nettamente i Pittsburgh Steelers nella città dell’acciaio per 30-9 grazie alle corse di Fournette (181 iarde in corsa e 2 touchdown).

I Cincinnati Bengals battono a sorpresa i Buffalo Bills per 20-16 con il ricevitore dei padroni di casa Green che centra 189 iarde e 1 touchdown; i New York Jets colpiscono in casa dei Cleveland Browns per 17-14 e, grazie all’esperto McCown (194 iarde e 2 touchdown), ottengono per ora 3 vittorie e 2 sconfitte, come i Baltimore Ravens, che sconfiggono gli Oakland Raiders per 30-17 in terra di California: Oakland è alla terza sconfitta consecutiva.

I Minnesota Vikings vincono il “monday night” contro i Chicago Bears per 20-17; i Miami Dolphins regolano i Tennessee Titans per 16-10. Gli Indianapolis Colts trionfano per 26-23 contro i San Francisco 49ers, mentre i Los Angeles Chargers ottengono il primo successo stagionale per 27-22 contro i New York Giants, ancora a secco di vittorie. Bye week (settimana di riposo) per Atlanta Falcons, Denver Broncos, New Orleans Saints, e Washington Redskins.

Continua a leggere su Fidelity News