NFL 2017, quinta settimana: Kansas City è sola in vetta

I Kansas City Chiefs sconfiggono nel "monday night" gli Washington Redskins segnando nove punti negli ultimi otto secondi di partita e mantengono la vetta solitaria della NFL dopo la sconfitta degli Atlanta Falcons.

NFL 2017, quinta settimana: Kansas City è sola in vetta

La quarta settimana della NFL 2017 vede in testa solamente una squadra: i Kansas City Chiefs, vincitori per 29-20 contro I Washington Redskins; la franchigia della capitale ha tenuto testa alla capolista fino agli ultimi otto secondi (20-20), poi  è arrivato un field goal (calcio da tre punti) ed un touchdown sull’ultima disperata offensiva dei Redskins.

Gli Atlanta Falcons subiscono la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche contro i Buffalo Bills per 23-17. La squadra dello stato di New York si conferma come possibile rivelazione della stagione, andando a completare le ultime buone annate, senza però i playoff. I Los Angeles Rams vincono a Dallas contro i Cowboys per 35-30 nonostante la bella prestazione del quarterback texano Prescott (3 touchdown) ed inseguono i Chiefs in classifica, come molte altre formazioni a tre vittorie, tra le quali troviamo i Carolina Panthers, vincitori in casa dei New England Patriots per 33-30 (seconda sconfitta casalinga per i Pats) con un ottimo Cam Newton da 316 iarde di passaggio e 3 touchdown ottenuti.

Le altre formazioni a tre vittorie sono i Pittsburgh Steelers, vincitori contro i Baltimore Ravens per 26-9, con due touchdown del runner LeVeon Bell; i Denver Broncos vincono una gara complessa contro gli Oakland Raiders e vanno a tre vittorie, come i Philadelphia Eagles che domano di misura i Los Angeles Chargers per 26-24; con tre successi anche i Detroit Lions che conquistano il campo dei Minnesota Vikings per 14-7, e i Green Bay Packers che battono i Chicago Bears nettamente per 35-14 con 4 touchdown ottenuti dal quarterback Aaron Rodgers, di cui due conquistati da Nelson in ricezione.

I Tampa Bay Buccaneers, grazie a Winston (3 touchdown in lancio), vincono sui New York Giants per 25-23 in una gara molto complicata: Giants ancora a secco di successi; i Seattle Seahawks surclassano con facilità impressionante gli Indianapolis Colts per 46-18, nella stessa maniera con cui gli Houston Texans obliterano i Tennessee Titans per 57-14 (4 touchdown al lancio per il quarterback Watson).

I New Orleans Saints vincono senza problemi in casa dei Miami Dolphins per 20-0; i New York Jets ottengono il successo di misura sui Jacksonville Jaguars per 23-20. Gli Arizona Cardinals ottengono a fatica la vittoria sui San Francisco 49ers, ancora a secco di vittorie, per 18-15, mentre nella sfida tra le squadre senza vittorie, i Cincinnati Bengals battono i Cleveland Browns per 31-7.

Continua a leggere su Fidelity News