“Doppi auguri Michael!”: la Ferrari per il compleanno di Schumacher

"Doppi auguri, Michael", così il sito Ferrari celebra il quarantacinquesimo compleanno di Michael Schumacher

“Doppi auguri Michael!”: la Ferrari per il compleanno di Schumacher

“Doppi auguri, Michael”, così il sito Ferrari celebra il quarantacinquesimo compleanno di Michael Schumacher, ricoverato al  Grenoble University Hospital Center dopo l’incidente sugli sci della scorsa domenica.

Nella homepage del sito della scuderia si legge: “Oggi è il compleanno di Michael Schumacher, in queste ore impegnato nella corsa più importante della sua vita, e a lui vogliamo dedicare un omaggio particolare – il tributo che la Rossa riserva al suo ex pilota – Sono moltissimi i momenti belli in tanti anni trascorsi insieme e ne abbiamo voluti scegliere 72. Non è un numero casuale ma è quello che identifica il numero di vittorie conquistate da Michael con la Scuderia dal 1996 al 2006: 72 Gran Premi che hanno fatto gioire noi e i milioni di tifosi del Cavallino Rampante sparsi in tutto il mondo. Sono state emozioni indimenticabili che, insieme alla passione, all’impegno e alla dedizione hanno reso Michael per sempre parte della grande famiglia ferrarista. Tutta la Ferrari, a cominciare dal Presidente Luca di Montezemolo e dal Team Principal Stefano Domenicali che sono in continuo contatto con la famiglia di Michael e le persone a lui più vicine, sta seguendo costantemente l’evolversi della situazione. Gli auguri che vogliamo fargli oggi sono doppi, ovviamente! Forza Michael!”.

Nella giornata di oggi numerosi tifosi del pilota tedesco sono sfilati sotto l’ospedale per testimoniare la propria solidarietà al popolarissimo pilota.

Secondo un articolo pubblicato dalla Bild, Schumacher sarebbe caduto sbattendo su una roccia dopo essere uscito di pista per aiutare una bambina del gruppo che era in difficoltà.

Doppi auguri dalla Ferrari per Shumacher

 

Continua a leggere su Fidelity News